Di Marzio – Il Milan punta su Jovetic e Nastasic: i dettagli

Stevan Jovetic (Getty Images)
Stevan Jovetic (Getty Images)

Intervenuto durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ su Sky Sport 3, Gianluca Di Marzio ha parlato brevemente della situazione relativa a Zlatan Ibrahimovic: “Al momento non ci sono stati contatti tra le parti. Se n’è parlato in queste ore per gli attacchi di France Football. In realtà quando Ibra andò dal suo presidente gli risposero di no”. 

 

Da un possibile colpo, ad uno quasi concluso: quello di José Mauri. Svincolato a causa del fallimento del Parma, il centrocampista classe ’96 ringiovanirebbe in maniera piuttosto sostanziale il centrocampo rossonero. Sarebbe praticamente il secondo colpo in entrata dell’estate per la metà campo dopo Andrea Bertolacci. Di Marzio conferma quanto trapelato in queste ore: “Tra domani e dopodomani dovrebbe essere formalizzato l’acquisto di Josè Mauri. Si dovrà fissare un appuntamento tra le parti e poi sarà il momento della firma”. 

 

Novità anche sul fronte Gabriel. Il portiere brasiliano di proprietà del Milan, durante la scorsa stagione al Carpi in Serie B, ha nuove pretendenti. Di Marzio riferisce: “Il Carpi spera di ottenere il rinnovo del prestito, ma attenzione all’inserimento del Tolosa”. 

 

Jovetic e Nastasic: il Milan c’è!

Clamorosa indiscrezioni quella relativa ad un possibile incontro domani tra il Milan e l’entourage di Stevan Jovetic e, a sorpresa, del 22enne difensore centrale Matija Nastasic: “Avrà un incontro anche con il Milan, ma non solo per Jovetic, anche per Nastasic. Il Milan sta cercando un difensore mancino. Attenzione perché questa operazione potrebbe avere costi meno alti e di rendimento importante. Domani seguiremo i movimenti di Fali Ramadani a Milano perché non vedrà solo l’Inter…”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy