UFFICIALE: Niang ha rinnovato con il Milan fino al 2019 – FOTO

M'Baye Niang (Getty Images)
M’Baye Niang (Getty Images)

Dopo metà stagione giocata in prestito al Genoa, l’attaccante francese di proprietà del Milan ha rinnovato il suo contratto fino al 2019. Alla corte di Gasperini in appena sei mesi aveva siglato ben 5 gol e 3 assist in 19 partite. Il contratto del calciatore scadeva nel 2017 ma in via Aldo Rossi hanno deciso bene di blindarlo. Ad annunciarlo, con tanto di foto (in basso), è stato il diretto interessato tramite il proprio profilo Twitter. Questo il suo messaggio: “Rossonero ancora per due anni. Sono molto contento, grazie per la fiducia. E’ un grande orgoglio”.

Successivamente è arrivato anche il comunicato ufficiale della società tramite il proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica di aver prolungato il contratto di M’Baye Niang fino al 30 Giugno 2019”.

 

Appare dunque molto probabile che il calciatore resti al Milan. Sinisa Mihajlovic potrebbe puntare su di lui per affiancare Carlos Bacca nel 4-3-1-2 che potrebbe adottare il tecnico. Del resto l’agente aveva dichiarato qualche settimana fa che il calciatore sarebbe rientrato nel progetto del club rossonero: “Il Milan vuole che M’Baye faccia parte del nuovo progetto. Il club conta su di lui e questa è una cosa fondamentale”

L'annuncio di Mbaye Niang
L’annuncio di Mbaye Niang

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy