Venerdì raduno sobrio: la presentazione del Milan slitta a fine agosto

La squadra a Casa Milan (acmilan.com)
La squadra a Casa Milan (acmilan.com)

Un raduno sobrio e senza troppi clamori quello di venerdì a Milanello, dopo la presentazione del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. Il Milan non intende fare passi azzardati e manifestazioni in grande stile almeno non prima di aver allestito una squadra che possa riavvicinare l’entusiasmo dei tifosi a San Siro. Secondo il Corriere dello Sport dunque non avverrà in alcun modo l’evento festoso di Casa Milan stile primo giorno di scuola come per l’anno appena trascorso.

 

Venerdì la squadra si ritroverà al campo sportivo di Carnago a ranghi ancora ridotti; mancheranno per vari permessi o ferie extra i cosiddetti Nazionali, coloro che fino a metà giugno hanno preso parte agli impegni di qualificazione europea o quei giocatori, come il neo acquisto Carlos Bacca, che si sono messi in luce in Coppa America non fermandosi neanche per una settimana.

 

E il rischio di una contestazione o assenteismo dei tifosi ha fatto propendere la società per uno slittamento della presentazione di squadra a fine agosto, quando la rosa sarà quasi al completo e i nuovi arrivati già tutti a disposizione. Niente Trofeo Berlusconi, che come l’anno scorso si terrà nel mezzo della stagione e non di estate, dunque il Milan pensa ad un evento poco prima dell’inizio del campionato per tenere a battesimo gli uomini di Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy