Milanello, Berlusconi: “Mihajlovic scelta opportuna, giocatori motivati. Ibra? Lo voglio anche io”

Milanello
Milanello

MILANELLO – Convocati per le 12.00, tutti i giocatori rossoneri convocati per oggi hanno raggiunto il Centro sportivo rossonero di Milanello. Oggi alle 18.00 il primo allenamento, sul campo esterno.

Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic hanno raggiunto alle 12.40, insieme, Milanello. Cinque minuti dopo il loro saluto alla Squadra, nella Sala del Camino del Centro sportivo rossonero.

Il presidente Berlusconi ha raggiunto alle 13.35 il Centro Sportivo di Milanello ed è stato accolto dai cori dei tifosi rossoneri.

Dopo una visita di due ore nel Centro sportivo rossonero, Silvio Berlusconi ha salutato giornalisti e tifosi e ha lasciato in auto Milanello.

Il patron del club di via Aldo Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel prima di andarsene: “Prima impressione? Tutto bene, tutti i giocatori hanno tanta voglia di fare. Mihajlovic persona molto seria, a posto e molto intelligente. Credo sia stato una scelta opportuna. I tifosi vogliono Ibra? Se arriva, lo voglio anch’io.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy