Baiocchini: “Il Milan proporrà una nuova offerta alla Roma per Romagnoli”

Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Intervenuto a Sky Sport 24Manuele Baiocchini ha parlato delle ultime situazioni di calciomercato in casa Milan. Anzitutto si è discusso di José Mauri. Nella giornata di domani il calciatore avrà parecchi appuntamenti, tra visite mediche, firma del contratto e allenamento pomeridiano a Milanello: “Domani mattina sarà il primo giorno con la maglia rossonera. In Italia da quando ha 13 anni. Potrà fare comodo a Mihajlovic”.

 

In via Aldo Rossi però si sta pensando a migliorare la difesa dopo aver sistemato l’attacco e puntellato il centrocampo. Alessio Romagnoli è l’obiettivo primario, ma non è l’unico. Baiocchini riferisce che Adriano Galliani potrebbe avanzare una nuova offerta per il difensore ex Sampdoria: “Il Milan lo aveva già richiesto alla Roma, ma i giallorossi non lo avevano ritenuto incedibile ma quasi. Difensore classe ’95 valutato 30 milioni di euro. Galliani potrebbe fare un altro tentativo, magari arrivando a 18 milioni di euro. E’ possibile che non basteranno – continua -, ma comunque la volontà di provarci c’è”. 

 

Philippe Mexes ha concluso il suo rapporto con il club rossonero lo scorso 30 giugno con la scadenza ufficiale del contratto. Si parlava di un suo possibile rinnovo, con il club disposto a proporre un biennale a 1,5 milioni di euro, ma nonostante sia stato elogiato dal presidente Berlusconi, pare non ci siano i presupposti per il rinnovo: “Non ci risultano contatti tra le parti – conclude Baiocchini -, quindi l’avventura del difensore francese potrebbe concludersi qui…”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy