Maroni: “Spero si faccia lo stadio del Milan, sta diventando una telenovela”

Roberto Maroni (Getty Images)
Roberto Maroni (Getty Images)

La decisione di Fondazione Fiera Milano in merito al bando di assegnazione dei padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera del Portello continua a slittare. Il Milan ed i suoi tifosi sono impazienti di sapere se lo stadio potrà essere costruito nei pressi della sede oppure se bisognerà realizzarlo in un’altra area. La scelta tra il progetto rossonero e la Milano Alta del gruppo Vitali ieri è stata nuovamente rinviata e si attendono novità sulla data della decisione finale, una volta per tutte.

 

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia e tifoso milanista, su questo tema si espresso confermando il suo “personale favore alla realizzazione dello stadio, dopodiché decide la Fondazione Fiera in piena autonomia – riporta l’agenzia Ansa –. Per quanto mi riguarda, come Regione non ho alcun titolo a intervenire, quindi aspetto di saper cosa deciderà. Spero solo che lo faccia in tempi rapidi, altrimenti è una telenovela che non finisce più“.

 

Ha ragione lui, sta diventando una telenovela e sta solamente a Fondazione Fiera Milano porvi fine decidendo tra il Milan e il gruppo Vitali. Auspichiamo che nel più breve tempo possibile si conosca l’esito di questo bando per l’assegnazione dell’area del Portello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy