Castagner: “Mihajlovic è l’ideale per il Milan”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Un nuovo tecnico, tanti nuovi bravi giocatori. Il Milan si sta per immergere in una nuova era. L’esperto Ilario Castagner, ex allenatore rossonero, ha provato a fare il punto della situazione parlando a Milan Channel: “L’allenatore mi sembra molto motivato. C’è da dire che la formazione non la si può proprio sbagliare, perchè se no chi sbaglia ora paga dazio per tutta la stagione. Una grande squadra vince grazie a una forte difesa e a un grande centrocampo, basti pensare alla Juve. Il Milan di Sacchi e Capello aveva una linea difensiva cresciuta in casa e poi prese Rijkaard e Gullit. Mancano ancora dei giocatori in mezzo al campo e dietro in questa squadra”.

 

Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di spostare Stepahn El Shaarawy a centrocampo: “Se parliamo di centrocampista d’attacco lui corre in discesa, se deve guardare la propria porta corre in salita. Si può provare e poi solo il campo darà la risposta se è possibile questa metamorfosi”.

 

Infine un commento su Jeremy Menez: “Io penso che lui abbia fatto bene perchè sa che è apprezzato e i compagni gli vogliono bene. Credo sia da tenere più arretrato, piuttosto che come prima punta”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy