Juan Mauri, futuro al Pescara. L’agente: “Furbata? Parole travisate, voleva solo ringraziarmi”

Juan Mauri (fratello di José Mauri) (foto da Gazzetta.it)
Juan Mauri (fratello di José Mauri) (foto da Gazzetta.it)

Il Milan oltre a José Mauri, acquistato a parametro zero dal Parma, si sarebbe assicurato anche il fratello maggiore Juan. L’agente dei due calciatori, Dino Zampacorta, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha riferito: “Aveva avuto l’occasione di poter venire in Italia già qualche anno fa, ma a differenza di Josè, non ha avuto lo stesso coraggio e la stessa determinazione”. Il 26enne centrocampista militava al Tiro Federal, club della terza serie argentina, e adesso verrà quasi certamente girato in prestito. Ne è consapevole lo stesso agente che ha riferito: “E’ un buon giocatore, può giocarsela in Serie B”.

 

Già nella giornata di ieri il calciatore aveva annunciato: “Nel fine settimana sarò in Italia per firmare col Milan. Sicuramente sarò subito ceduto in prestito, magari in Serie B o non so dove. Sono comunque felice di questa opportunità che mi darà modo di crescere e, magari, tornare in futuro in Argentina giocando nella massima serie”.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà tramite il proprio portale, Juan Mauri potrebbe andare a giocare nel Pescara: a favorire l’operazione è il suo passaporto comunitario.

 

Inoltre Juan aveva aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto conquistarmi questo trasferimento con i miei meriti, ma l’agente di mio fratello è stato capace di operare questa ‘furbata’.

Parole poco felice a dire il vero, ma che sono state subito corrette dall’agente che ha dichiarato: “Il termine ‘furbata’ utilizzato da Juan, parlando della trattativa che lo porterà al Milan con il fratello, è stato tradotto male: intendeva solo ringraziarmi”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy