Visite mediche per Verdi: il giovane rossonero da domani sarà in ritiro

Simone Verdi (Getty Images)
Simone Verdi (Getty Images)

Un altro tassello del nuovo Milan sta per aggiungersi al gruppo di Sinisa Mihajlovic, al lavoro già dalla fine della scorsa settimana. Oggi il giovane Simone Verdi è sbarcato a Milano per le visite mediche di rito di inizio stagione e da domani prenderà parte al ritiro di Milanello, in attesa di conoscere novità probanti riguardo al proprio futuro professionale.

 

Verdi, riscattato alle buste dal Milan sul Torino, lo scorso anno ha giocato in prestito all‘Empoli, dove ha collezionato 22 presenze e una rete contro il Napoli in Serie A. Il trequartista classe 1992 al momento non sa ancora dove giocherà nel prossimo campionato, visto che al Milan avrebbe pochissimo spazio data la folta concorrenza nel reparto offensivo, mentre lo stesso Empoli al momento non appare interessato a riprenderlo con se’.

 

In attesa delle soluzioni definitive dunque Verdi si unirà al Milan e da domani comincerà ad allenarsi con i compagni; il suo arrivo in ritardo è dovuto alla presenza nell‘Europeo Under 21 con la maglia dell’Italia del ct Di Biagio, avventura sfortunata vista l’uscita di scena già nella fase a gironi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy