Bellinazzo (Il Sole 24 ore): “Milan, altri 30-40 milioni da spendere sul mercato”

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto calcioweb.com)
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto calcioweb.com)

Buone notizie per il mercato estivo del Milan arrivano dalla voce di Marco Bellinazzo, esperto di calcio e finanza de Il Sole 24 ore. Il giornalista, interpellato da Sky Sport poco fa, ha rivelato alcune indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le prossime mosse della società di via Aldo Rossi soprattutto in termini economici, visto che il completamento della rosa per il prossimo anno è tutt’altro che concluso.

 

Bellinazzo ha ammesso che il Milan è in grado di spendere ancora una cifra importante, nonostante abbia già effettuato tre colpi da circa 58 milioni complessivi: “Il Milan per fare mercato ha ancora a disposizione un tesoretto importante, intorno ai 30-40 milioni di euro. Nonostante le ultime operazioni sono convinto che i colpi in entrata non siano ancora terminati“.

 

Mancano ancora un centrale e un centrocampista di qualità, oltre al sogno Ibra. Ma Bellinazzo ha aggiornato anche la situazione dell’accordo imminente tra Fininvest e Bee Taechaubol: “Bee sta lavorando alacremente sui contratti, credo si arriverà quasi alla scadenza dei termini per le firme. Intanto il sì per lo stadio di proprietà può dare una mano in tal senso, è un progetto centrale“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy