Bonaventura a Milan Channel: “Vogliamo riscattarci”

Giacomo Bonaventura (Getty Images)
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Nell’ultima stagione Giacomo Bonaventura, arrivato a fine mercato dall’Atalanta, è stato uno dei pochissimi giocatori a salvarsi. Le sue prestazioni sono sempre state buone e i tifosi del Milan si sono già affezionati. Probabile che anche nel campionato che sta per cominciare mister Sinisa Mihajlovic si affidi a lui e alla sua duttilità. Intervistato da Milan Channel di Giacomo Bonaventura, il centrocampista rossonero ha parlato di questi primi giorni di allenamento al Centro Sportivo di Milanello: “In questi giorni stiamo lavorando per iniziare bene il prossimo campionato. Stiamo lavorando con intensità e abbiamo tutti voglia di fare bene. Sono giorni intensi ed è giusto così. C’è una voglia importante di fare bene e c’è molta applicazione. E’ questo il modo giusto per iniziare la stagione”.
Bonaventura ha parlato poi anche di Mihajlovic: “Il mister è molto preparato ed ha uno staff di livello. Stiamo lavorando fisicamente per trovare la condizione giusta. Qualche cosa anche sul nostro modo di giocare. Fino adesso però sta andando tutto bene”.

 


La squadra sembra essere carica, ne è certo Jack: “Sicuramente ci siamo presentati tutti in buone condizioni. C’è voglia di fare bene e questo è un buon punto di partenza. Ora però c’è da lavorare per arrivare pronti a metà agosto per i primi impegni ufficiali”.
Poi un commento sul mercato: “Sono arrivati giocatori di livello. Aumenta la concorrenza e questo farà bene al gruppo. Giocare trequartista è un ruolo che mi piace molto. Sono a disposizione e tutti in qualsiasi ruolo sapremo cosa fare. Spero di fare meglio, ho un anno in più di esperienza e conosco bene l’ambiente. Cercherò di fare quello che ho fatto l’anno scorso, migliorandomi ancora. Spero di fare meglio dell’annata precedente. L’Europeo è un grande stimolo,ma tutto parte dal rendimento al Milan. Io mi concentro sul Milan, poi si vedrà”.

 

Fonte: AcMilan.com

 

Impostazioni privacy