Milan, Barbara Berlusconi: “Valorizziamo il brand in Asia”

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (acmilan.com)

Barbara Berlusconi, Amministratore delegato del Milan, si è così espressa in merito al lancio del profilo AC Milan su WeChat: “Il lancio di WeChat rappresenta un nuovo innovativo canale di comunicazione, un’opportunità di contatto diretto con tutti i nostri tifosi in Cina. Questa è l’ultima di una serie di iniziative che il Milan sta portando avanti sulle piattaforme digitali per valorizzare ancora di più il nostro brand nei Paesi asiatici.

 

La figlia del Presidente si sta impegnando molto per quanto riguarda la commercializzazione del marchio rossonero e presto sarà supportata da Bee Taechaubol e dal suo staff quando ci sarà l’ufficializzazione dell’entrata in società del consorzio guidato dall’uomo d’affari thailandese. L’espansione nei mercati asiatici è ormai di primaria importanza per aumentare il fatturato, anche se ovviamente per avere fans e vendere i propri prodotti servono grandi giocatori e vittorie. Il Milan pare intenzionato a tornare grande e dunque a livello di brand può beneficiarne sicuramente.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy