Domani incontro Galliani-Carpi, sul piatto Ely e Verdi: la situazione

Rodrigo Ely (acmilan.com)
Rodrigo Ely (acmilan.com)

Sinisa Mihajlovic è stato chiaro per quanto riguarda l’eccessivo numero dei giocatori in rosa: bisogna sfoltire. Adriano Galliani, oltre a lavorare per qualche colpo in entrata soprattutto in difesa, sta provando a cedere qualche calciatore che non rientra appieno nel progetto tecnico dell’allenatore serbo. Tanti i possibili esuberi in casa Milan, molti dei quali hanno davvero poco mercato e suscitano lo scarso interesse di altri club anche per gli eccessivi stipendi che percepiscono. A dire addio o arrivederci a Milanello, dunque, potrebbero essere principalmente alcuni neo-arrivati dai prestiti o qualche giovane della Primavera.

 

Il Carpi infatti è determinato a puntare su Rodrigo Ely e Simone Verdi. In un colpo solo la squadra neo-promossa in A potrebbe puntellare difesa e centrocampo con due giocatori davvero niente male qualora gli venisse data fiducia. Entrambi i giocatori sono stati riscattati dal club rossonero rispettivamente da Avellino e Torino. I due calciatori, 21 enne il primo, 23enne il secondo, vengono da buone stagioni. Ely è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Avellino sino ai play-off. Verdi invece con l’Empoli ha collezionato 28 presenze tra campionato e Coppa italia firmando 3 gol e altrettanti assist.

Nella giornata di domani infatti, secondo quanto riferisce la redazione di Gianlucadimarzio.com, Galliani dovrebbe incontrare il neo-direttore sportivo del club modenese Sean Sogliano per parlare proprio del futuro dei due giovani rossoneri.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy