Ag. Niang: “Il presente si chiama Milan, nessun ritorno al Genoa”

M'Baye Niang (foto acmilan.com)
M’Baye Niang (foto acmilan.com)

Il futuro di M’Baye Niang è già deciso, almeno stando a quanto riferito dall’agente Moussa Ndiaye. Quest’ultimo lo ha definito incedibile in quanto rientra nel progetto del Milan. Di seguito le sue parole rilasciate a calcionews24.com dall’agente: “Nessun prestito al Genoa. Ci sono tanti rumors nelle sessioni di mercato ma tutti sanno perchè ha rinnovato con il Milan: il prestito al Genoa è stato un successo, il presente si chiama Milan“. 

Nell’incontro odierno tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani c’era una buona possibilità che si potesse discutere proprio del talento francese, ma viste le parole dell’agente, pare non ci siano i presupposti per un ritorno al Grifone.

 

L’agente poi si sofferma sulla grande dedizione al lavoro del suo assistito che, dopo l’infortunio, non è andato nemmeno in vacanza per allenarsi e recuperare: “Dopo l’operazione di maggio – prosegue l’agente -, Mbaye non è andato in vacanza: ha fatto tutto per essere in forma e pronto per l’inizio della preparazione estiva. Tutto è ok, lavora duro come il resto della squadra e vuole dimostrare che il Milan ha ragione nel puntare su di lui. Certamente, ha attratto l’interesse di diversi club italiani, inglesi e francesi: è lusinghiero ciò – conclude -, ma la situazione è chiara”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy