Bacca in viaggio verso Milano: “Spero di segnare tanti gol con il Milan” – FOTO

Carlos Bacca (Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

Il colpo più importante del mercato estivo rossonero, ad oggi, è stato sicuramente Carlos Bacca. Il 28 enne colombiano è reduce da due grandissime stagione con il Siviglia siglando 49 gol in 109 presenze vincendo anche due Europa League da protagonista.

Quest’oggi il calciatore ha scritto un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: “Nuovi obiettivi, nuovi sogni, nuove speranze, nuove sfide in mano a Dio. Andiamo Milan!”. Un ulteriore attestato d’affetto per la nuova avventura rossonera che si appresta a cominciare.

 

 

Intanto il campione ex Siviglia si appresta ad approdare a Milano. Nelle foto di seguito pubblicate da Elheraldo.co, Bacca si trova in aeroporto, pronto a partire. Finite le vacanze, adesso è ora di tornare a lavoro. In realtà l’attaccante negli ultimi giorni era già tornato ad allenarsi. Bacca infatti ha ottenuto il permesso dalla società colombiana di Baranquilla di effettuare qualche sgambata a livello prettamente atletico prima dell’approdo a Milanello, così da presentarsi già in forma di fronte ai suoi nuovi compagni rossoneri.

 

Durante la firma degli autografi ai fan, Bacca ha dichiarato: “Ho molta voglia di iniziare a lavorare – riferiscono i colleghi di elheraldo.com -. Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo e con grande fede che tutto andrà bene. Spero di portare tanti gol e lavoro, che è quello che mi caratterizza”. 

 

Carlos Bacca (Foto by Elherado.co)
Carlos Bacca (Foto by Elherado.co)
Carlos Bacca (Foto by Elherado.co)
Carlos Bacca (Foto by Elherado.co)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy