Milan, Bertolacci: “A disposizione di Mihajlovic, trasmette fiducia a tutti”

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Pagato 20 milioni di euro, i tifosi si aspettano molto dal nuovo acquisto Andrea Bertolacci. Il centrocampista è anche stato causa di un piccolo litigio fra Adriano Galliani e il presidente del Genoa Enrico Preziosi, perchè l’amministratore delegato del Milan si sarebbe aspettato dal numero uno dei rossoblù che riscattasse il giocatore dalla Roma per poi girarlo proprio ai rossoneri. Così non è stato, motivo per cui si sono venute a creare un po’ di scintille.

 

Bertolacci però, nonostante tutto questo, non sente particolari pressioni. Intervistato da Premium Sport, il giocatore ha infatti dichiarato: “Nell’ultima stagione ho dimostrato le mie qualità. Con la determinazione ho fatto questo grande salto, ora sta a me”. Il ragazzo ha poi parlato del proprio ruolo in mezzo al campo: “Mister Sinisa Mihajlovic mi sta provando mezzala, anche in Nazionale gioco lì. Sono a disposizione completa del mister: ha grandi idee e personalità, sta trasmettendo fiducia a tutta la squadra”.

 

Andrea non si nasconde, tanto che dice la sua anche sull’ipotesi di rivedere Zlatan Ibrahimovic a Milanello: “Ha fatto la storia di qualsiasi club in cui ha giocato, dovesse arrivare sarebbe un grande acquisto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy