Eranio a MC: “Il Milan si è mosso bene. Fiducioso su Mihajlovic”

Stefano Eranio
Stefano Eranio

Al Milan dal 1992 al 1997, Stefano Eranio in rossonero ha vinto tutto: tre campionati, una Coppa dei Campioni, tre Supercoppe Italiane e una Supercoppa Europea. Successivamente tentò l’avventura in Premier League con il Derby County, ma l’apice della sua carriera sono stati i cinque anni a Milano. Oggi l’ex rossonero Stefano Eranio è stato intervistato da Milan Channel:

 

“Conosco bene Sinisa Mihajlovic e il lavoro di costruzione che ha svolto con la Sampdoria, spero possa fare lo stesso con il Milan. Dovremo dargli un po’ di tempo per avere la rosa al completo. Sinisa è un tipo che si fa rispettare ed è un punto a suo favore, è determinato, molto pignolo e cercherà di mettere insieme i tasselli”.

 

Poi un commento sul mercato: “La società rossonera ha lavorato bene, manca solo un tassello in difesa. Non conosco bene Alessio Romagnoli ma ci sono anche tanti altri buoni difensori”.

 

Infine un giudizio sugli acquisti a centrocampo: “Andrea Bertolacci è un giocatore validissimo e intelligente, è diventato un giocatore importante. Vestire la maglia rossonera non sarà facile ma ha le qualità per farlo. Jose Mauri lo conosco poco ma davanti alla difesa fa girare bene la squadra”.

 

Fonte: AcMilan.com

 

Impostazioni privacy