Berlusconi ha lasciato Milanello: ecco i dettagli della visita

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Proprio in questi istanti è atterrato sul campo in tartan del Centro Sportivo di Milanello il Presidente Silvio Berlusconi. Il numero uno del Milan si è poi recato all’interno della Club House rossonera, dove ha incontrato il mister Sinisa Mihajlovic e lo staff tecnico della squadra. Presente all’interno del Centro Sportivo di Milanello anche l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Subito dopo il Presidente Berlusconi ha salutato la squadra all’interno della Sala da Pranzo, prima di iniziare anche lui a sua volta il pranzo al Centro Sportivo di Milanello.

 

Il Patron, come evidenziato da Milan Channel, si è complimentato con lo staff tecnico per il lavoro svolto finora: “Vedo è una squadra ben organizzata che si comporta in maniera ineccepibile”.

 

Berlusconi verso le 15 ha lasciato Milanello. Il sito ufficiale acmilan.com ha così spiegato cosa è avvenuto nel corso della visita presidenziale: “Terminato il pranzo della squadra al Centro Sportivo di Milanello, il Presidente Berlusconi ha voluto radunare squadra e staff tecnico all’interno della Sala del Camino di Milanello per un discorso. I concetti espressi dal Presidente Berlusconi a tutti i presenti sono tre:

– fiducia in Mister Mihajlovic
– organico competitivo
– saluto alla squadra prima della tournée in Cina. Tournée di grande importanza per la squadra perchè in Cina sono presenti 103 milioni di tifosi rossoneri e in tutta l’Asia sono 270 milioni. Di conseguenza le partite contro Inter e Real Madrid sono importanti perchè ci saranno tante persone a tifare e guardare i colori rossoneri“.

 

Fonte: AcMilan.com

 

Impostazioni privacy