Cina, Milan a Shenzhen: il programma di domani

Sinisa Mihajlovic (acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic (acmilan.com)

Ore 18.45 – Doppio allenamento per i rossoneri nella giornata di domani. La prima seduta sarà effettuata a partire dalle 9.00 ore locali, mentre la seconda si terrà nel pomeriggio alle 17.00 ore locali. A seguire alle 18.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della partita contro l’Inter di sabato 25 Luglio. (fonte: acmilan.com)

 

Ore 16.00 – Sempre il sito del Ac Milan ha aggiornato riguardo all’arrivo del Milan nella città di Shenzen; la squadra è ora in albergo, dove è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, pronti ad intonare cori ed a salutare i propri beniamini.

 

Ore 14.35 – Il sito ufficiale acmilan.com riporta che i Rossoneri sono da pochi istanti atterrati all’aeroporto di Shenzhen, la squadra si trasferirà ora in albergo. Nella città cinese al Longgang Stadium il Milan sabato affronterà l’Inter in un derby valido per la International Champions Cup. Poi giovedì 30 luglio la squadra di Sinisa Mihajlovic giocherà a Shanghai allo Shanghai Stadium contro il Real Madrid di Rafa Benitez, altra partita valida per la stessa competizione. Si tratta di due sfide molto importanti e prestigiose, sarà obbligatorio fare bella figura ed evitare figuracce come quelle rimediate un anno fa negli Stati Uniti dalla squadra allenata allora da Filippo Inzaghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy