Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy in allenamento con il Monaco (Getty Images)

Stephan El Shaarawy da circa due settimane ha lasciato il Milan ed è divenuto ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Una trattativa lampo che ha portato il Faraone lontano da Milanello e pronto dimostrare nel Principato tutto il suo valore dopo due stagioni in ombra a causa dei ripetuti infortuni. Per lui l’annata 2015/2016 deve essere quella del riscatto.

 

Oggi per El Shaarawy è stato il giorno della prima conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante della squadra di Leonardo Jardim. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Sono onorato di essere qui, è stata la scelta migliore per me e per la mia carriera. In allenamento lavoriamo molto con il pallone e c’è molta intensità. Penso che in squadra abbiamo i giovani giocatori più talentuosi d’Europa. E’ una bella squadra e ho fiducia per questa stagione. Voglio dimostrare il mio valore al Monaco“.

 

Un El Shaarawy molto determinato a fare bene nel Principato. La Ligue1 può essere in campionato giusto per rilanciarsi. Nella squadra monegasca ci sono tanti talenti interessanti e il tecnico Jardim è molto bravo a valorizzarli. Il portoghese dovrà riuscire a far rendere al massimo anche il Faraone. Il Milan finirà per pentirsi di questa cessione?

Redazione MilanLive.it