Milan, senti El Shaarawy: “Monaco scelta migliore per la mia carriera”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy in allenamento con il Monaco (Getty Images)

Stephan El Shaarawy da circa due settimane ha lasciato il Milan ed è divenuto ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Una trattativa lampo che ha portato il Faraone lontano da Milanello e pronto dimostrare nel Principato tutto il suo valore dopo due stagioni in ombra a causa dei ripetuti infortuni. Per lui l’annata 2015/2016 deve essere quella del riscatto.

 

Oggi per El Shaarawy è stato il giorno della prima conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante della squadra di Leonardo Jardim. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Sono onorato di essere qui, è stata la scelta migliore per me e per la mia carriera. In allenamento lavoriamo molto con il pallone e c’è molta intensità. Penso che in squadra abbiamo i giovani giocatori più talentuosi d’Europa. E’ una bella squadra e ho fiducia per questa stagione. Voglio dimostrare il mio valore al Monaco“.

 

Un El Shaarawy molto determinato a fare bene nel Principato. La Ligue1 può essere in campionato giusto per rilanciarsi. Nella squadra monegasca ci sono tanti talenti interessanti e il tecnico Jardim è molto bravo a valorizzarli. Il portoghese dovrà riuscire a far rendere al massimo anche il Faraone. Il Milan finirà per pentirsi di questa cessione?

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy