Romagnoli, secco ‘no’ al Napoli: vuole solo il Milan

Alessio Romagnoli (getty images)
Alessio Romagnoli (getty images)

Buona notizie sul fronte del mercato in entrata per il Milan; secondo quello che riporta stamane il Corriere della Sera, il difensore Alessio Romagnoli avrebbe risposto con un secco ‘no’ alla proposta arrivata direttamente da Napoli. Nei pensieri del ventenne centrale di Anzio al momento c’è solo il club rossonero, qualora la Roma decidesse di cederlo entro la fine della sessione estiva di calciomercato.

 

Romagnoli, considerato assieme allo juventino Daniele Rugani uno dei centrali più forti Under 21 d’Italia, è stato sondato nelle ultime ore con una certa forza dal Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca forsennata di un difensore di qualità per completare il reparto. Dopo il possibile flop dell’affare Davide Astori, che piace anche al Milan, gli azzurri hanno provato a convincere l’agente di Romagnoli, il quale ha ribadito la volontà precisa del suo giovane assistito: vestire la maglia del Milan.

 

Non sono bastati i 28 milioni di euro proposti dalla società campana alla Roma, tre in più di quelli messi sul piatto dal Milan per Romagnoli, che vuole solo giocare nuovamente agli ordini di Sinisa Mihajlovic, suo mentore e maestro ai tempi della Sampdoria. I rossoneri sono pazienti e aspettano che la controparte romanista abbassi le pretese: a Walter Sabatini servono soldi per completare l’organico in attacco e il sacrificio di Romagnoli potrebbe essere l’unica strada percorribile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy