Shenzhen, l’allenamento del mattino: lavoro in palestra per il gruppo

Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

Come riporta il sito web ufficiale AcMilan.com, la squadra rossonera nella mattinata cinese si è allenata in preparazione al derby di domani contro i rivali dell’Inter. A Shenzhen la formazione di Sinisa Mihajlovic è stata però bruscamente accolta da forti raffiche di pioggia e dunque intorno alle ore 11 locali si è preferito tentare una seduta nella palestra dell’albergo che ospita il Milan.

 

Corsa, stretching e tanto potenziamento muscolare nella seduta al chiuso effettuata nella mattinata cinese dal Milan, che non ha a disposizione per questa ‘trasferta’ il baby portiere Gigi Donnarumma, rimasto a Shanghai per via della forte influenza che lo ha colpito nelle scorse ore. L’altro numero uno Christian Abbiati ad ore dovrebbe invece raggiungere i compagni.

 

Ignazio Abate e Jeremy Menez hanno svolto un lavoro atletico personalizzato, sempre per via dei recenti infortuni da smaltire, che gli faranno sicuramente perdere la possibilità di giocare il derby di domani contro l’Inter e forse anche la sfida di lusso contro il Real Madrid della prossima settimana. Nuovo allenamento previsto per le ore 17 locali (le 11 di mattina italiane), stavolta sul campo.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy