Milan, ieri evento nella sede Huawei. In mattinata risveglio muscolare in palestra

Galliani, Mihajlovi e Menez (foto acmilan)
Galliani, Mihajlovi e Menez (foto acmilan)

Sul sito web ufficiale AcMilan.com spuntano gli ultimi eventi in ordine cronologico svolti in casa rossonera durante il soggiorno cinese della squadra, in attesa dell’amichevole di oggi contro l’Inter. Ieri, nella serata di Shenzhen, è andato in scena l’incontro previsto con lo sponsor Huawei, proprio nella sede cittadina della nota azienda di telefonia mobile e dispositivi tecnologici made in China.

 

Adriano Galliani, assieme al mister Sinisa Mihajlovic e al capocannoniere dello scorso anno Jeremy Menez hanno incontrato i manager di Huawei, con i quali è stata da tempo stabilita una partnership commerciale che potrà svilupparsi in maniera netta nel prossimo futuro, anche grazie alla crescita del marchio Milan sul mercato orientale già programmata dall’ingresso di Bee Taechaubol in società.

 

Nella mattinata di oggi, alle ore 11 locali, il Milan invece si è allenato nella palestra dell’albergo di Shenzhen, per un risveglio muscolare adatto prima della gara di oggi contro i rivali interisti. Stretching e breve lavoro atletico agli ordini di Mihajlovic, prima del pranzo sempre in albergo effettuato intorno alle ore 13. L’amichevole è prevista per le 20, ovvero per le ore 14 italiane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy