Mexes: “Orgoglioso di vestire la maglia del Milan. L’obiettivo è la Champions”

Philippe Mexes (Getty Images)
Philippe Mexes (Getty Images)

Il canale tematico Milan Channel ha ripreso alcune dichiarazioni di Philippe Mexes risalenti al post partita del derby vinto dai rossoneri contro l’Inter a Shenzhen: “Ho segnato un bellissimo gol ma devo ammettere di aver avuto anche un po’ di fortuna. La squadra ha comunque dimostrato delle belle cose e ha dato dei segnali positivi, siamo sicuramente sulla strada giusta. Le partite adesso sono molto pesanti a causa del caldo e non è facile. Faccio ancora i complimenti alla squadra, la sfida contro l’Inter anche se in amichevole, rimane un derby. Mister Mihajlovic riesce ad unirci. Siamo molto contenti del successo“.

 

Successivamente il difensore centrale francese ha parlato della sua permanenza a Milano dopo la scadenza del contratto ed ha analizzato brevemente la squadra: “Sono molto orgoglioso di vestire anche quest’anno la maglia del Milan, darò sempre il massimo. Abbiamo qualità a centrocampo, in difesa Ely ed Alex stanno facendo bene, abbiamo anche Paletta e Zapata. Insomma, siamo in tanti a giocarci il posto. Aiutiamo il gruppo ad essere il più competitivo possibile“.

 

Infine Mexes ha commentato il prossimo impegno del Milan nella Internacional Champions Cup e fissato l’obiettivo per la prossima stagione: “E’ un’opportunità in più per noi giocare contro il Real Madrid per mostrare di essere alla loro altezza anche se non giochiamo la Champions League, che resta sempre un obiettivo per il Milan.”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy