Shanghai, l’allenamento: il Milan si concentra sul lavoro tattico

Allenamenti Milanello (acmilan.com)
Allenamenti del Milan (acmilan.com)

Sessione pomeridiana a partire dalle 17.00 circa per i Rossoneri di mister Mihajlovic al Century Park di Shanghai.

La squadra ha lavorato divisa in due:
– Il primo gruppo ha svolto riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti inferiori e allunghi. Poi lavoro tecnico sui passaggi alternato ancora a lavoro atletico basato sulla corsa. Con questa gruppo ha lavorato Ignazio Abate, esclusa l’ultima ripetuta di corsa finale. Luiz Adriano, Carlos Bacca, Cristian Zapata e Jeremy Menez dopo aver svolto il riscaldamento con questo gruppo, hanno svolto lavoro atletico con corsa e allunghi. Poi per i 4 Rossoneri lavoro tattico.
– Nel secondo gruppo invece, lavoro di tipo tecnico-tattico con un iniziale riscaldamento con conduzione di palla e passaggi in corsa. Poi esercitazioni tattiche specifiche sui movimenti in fase difensiva e offensiva.

Domani giornata di vigilia di Milan-Real Madrid. I Rossoneri di mister Mihajlovic svolgeranno una doppia seduta d’allenamento.

Al mattino la squadra si allenerà a partire dalle 10.00 al Century Park di Shanghai. Nel pomeriggio si ritorna sul campo alle 17.00, questa volta al Shanghai Stadium.
A seguire vi sarà la conferenza stampa di presentazione del match dell’International Champions Cup contro il Real Madrid. A parlare sarà mister Mihajlovic con due giocatori.

 

Fonte: AcMilan.com

 

Impostazioni privacy