Shanghai – Allenamento mattutino sulle palle inattive. Nel pomeriggio focus tattico

Il Milan a Shanghai (foto acmilan.com)
Il Milan a Shanghai (foto acmilan.com)

Milan al lavoro in quel di Shanghai per preparare l’amichevole di lusso di domani, che si disputerà in territorio cinese contro il Real Madrid (ore 14 italiane). La compagine rossonera ha svolto in mattinata il primo allenamento giornaliero presso il Century Park agli ordini di Sinisa Mihajlovic, sempre presente all’interno del gruppo per portare avanti la preparazione estiva.

 

Come riporta il sito web Acmilan.com, i rossoneri sono scesi in campo intorno alle 11 locali: riscaldamento e lavoro incentrato sulle palle inattive, molto importanti nella costruzione della fase offensiva. Terminata la seduta è andato in scena a Shanghai un banchetto per presentare l’evento di domani, alla presenza di Adriano Galliani, a.d. del Milan, e Florentino Perez numero uno del Real.

 

La seconda seduta è cominciata alle ore 17 locali, incentrata stavolta sulla tattica. Buone notizie da Ignazio Abate che ha cominciato la fase di riscaldamento con il gruppo, per poi distaccarsi e non forzare, per non correre il rischio di ricadute o sovraccarichi muscolari dopo l’infortunio occorsogli alla caviglia nelle scorse settimane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy