Galliani: “Milan, inizia un nuovo ciclo. Montolivo pedina importante”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani nel pre-partita di Milan-Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel affrontando diversi temi. A cominciare dalla nuova era del club: “Difficile che il calcio si ripeta in maniera totale, mi sembra una stagione di grande rinnovamento, piena di buone cose, una stagione con tanta volontà, certamente l’inizio di un nuovo ciclo”. Sulla vittoria nel derby di Shenzhen contro l’Inter sabato si è così espresso esaltando anche Philippe Mexes: “Il Milan ha ben giocato nel Derby, ha creato diverse occasioni da gol, i nuovi giocatori si sono inseriti molto bene, resta la perla incredibile di questo gol di Mexes, che fa pochi gol ma tutti d’autore“.

 

Parole di elogio per mister Sinisa Mihajlovic: “E’ una novità assoluta, se devo dire chi mi ricorda di più, anche se parzialmente, direi Fabio Capello“. Successivamente ha parlato del rientro di Riccardo Montolivo: “Il nostro capitano si è ripreso dopo un brutto infortunio capitato con la Nazionale, un infortunio che gli ha impedito di giocare la scorsa stagione, adesso è guarito completamente, gli è stato tolto quel ferro e quindi credo che sarà una pedina importante“.

 

Infine Galliani è stato interpellato sui giovani presenti in prima squadra e che provengono dal vivaio del Milan: “Non c’è solo Calabria, c’è anche Donnarumma, pensare che i 4 difensori di fascia: Abate, Calabria, Antonelli e De Sciglio sono cresciuti tutti nel nostro settore giovanile è motivo di grande orgoglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy