Milan-Real Madrid, le probabili formazioni: Mihajlovic ruota l’attacco

Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

Sinisa Mihajlovic cambia, prova, taglia e rammenda come un bravo sarto in attesa di sfide più ufficiali. Ma contro il Real Madrid non c’è da scherzare, la prova è importante e prestigiosa e i rossoneri non vogliono fare figuracce, come successo ai rivali dell’Inter sconfitti per 3-0 proprio dai blancos all’interno dell’International Champions Cup in terra cinese. La tournée finirà oggi, dopo l’amichevole delle ore 14 a Shanghai, e Mihajlovic vuole chiudere in bellezza.

 

La formazione del Milan, come pronosticato dalla Gazzetta dello Sport, cambierà soprattutto in attacco; rispetto al derby andranno fuori Honda e Matri, piuttosto deludenti nel match di Shenzhen, per lasciare spazio a Cerci e Suso, altri due elementi che devono convincere il tecnico a lasciarli in prima squadra e non ‘svenderli’ sul mercato. Per il resto la squadra sarà confermata, con alcuni big ancora poco pronti che entreranno solo a gara in corso, da Bacca a Luiz Adriano, passando per Menez e Montolivo, tutti scalpitanti per uno stralcio di match.

 

Niente da fare per Ignazio Abate; il terzino rossonero è ancora sofferente alla caviglia e tornerà a disposizione per le sfide del quadrangolare di Monaco la prossima settimana. In ballottaggio De Sciglio e il baby Calabria, che sta impressionando positivamente tutti sulla fascia destra.

 

Real-Milan (gazzetta dello sport)
Real-Milan (gazzetta dello sport)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy