Ibrahimovic si infortuna e toglie il PSG da Twitter

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic nella partita di Supercoppa di Francia tra il Paris Saint Germain ed il Lione ha accusato un problema fisico che potrebbe costringerlo a saltare l’esordio contro il Lilla in Ligue1, fissato per sabato. Nello specifico si tratterebbe di un fastidio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Laurent Blanc, allenatore della squadra parigina, ha così commentato la situazione: “Ibra ha sentito dolore dopo aver calciato un pallone e la cosa che può essere preoccupante è che dovrà affrontare un volo di 10 ore in aereo – riporta Goal.com -. Non è la cosa migliore per riprendersi fisicamente. Lo staff medico lo seguirà, spero che non ci saranno ripercussioni“.

 

Rimane dunque da capire quanto è grave questo infortunio per Ibrahimovic, se dovrà stare fermo a lungo oppure se basterà un po’ di riposo. Il Milan monitora la situazione del centravanti svedese, interessato a capire se c’è margine per riportarlo in rossonero e se ciò rimarrà un sogno solamente.

 

Intanto risulta anche che Ibrahimovic abbia tolto la dicitura: “Giocatore del Psg e della nazionale svedese” su Twitter.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy