Dalla Turchia: Milan in vantaggio sul Galatasaray per Ibra. Ma occhio al Real…

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nuove indiscrezioni sul destino di Zlatan Ibrahimovic arrivano direttamente dalla Turchia; la stampa locale da giorni sta rivelando di un interesse forte da parte del Galatasaray, storico club di Istanbul, per il campione svedese, che sarebbe tra l’altro stato già contattato attraverso la mediazione di Mino Raiola dai vertici della società giallorossa.

 

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Fanatik quest’oggi, il Milan resterebbe comunque in pole per l’ingaggio di Ibrahimovic nel caso in cui arrivasse la tanto sperata rottura tra il numero 10 e la squadra di Laurent Blanc. Rossoneri in vantaggio sul Galatasaray, con l’altro club turco del Fenerbahce che sembra essersi decisamente defilato da questa sfida di mercato a cinque stelle.

 

Ma sempre secondo il giornale turco, anche il Real Madrid sarebbe pronto a muoversi in direzione Ibra: la ricchissima squadra spagnola potrebbe ritoccare il suo parco attaccanti, soprattutto nel caso in cui Karim Benzema dovesse fare le valigie in direzione Arsenal. Le merengues potrebbero affidarsi a Ibrahimovic, che è già stato piuttosto vicino al trasferimento a Madrid qualche anno fa, quando José Mourinho allenava il club e aveva chiesto a gran voce l’ingaggio dello svedese in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy