Milan, possibile amichevole con il Mantova a settembre

La curva del Mantova (foto wikipedia)
La curva del Mantova (foto wikipedia)

Possibile amichevole per il Milan anche dopo l’inizio del campionato, che scatterà il prossimo 23 agosto. La squadra pronta ad ospitare i rossoneri per l’ultimo test-match sarebbe il Mantova, storico club lombardo che è dovuto ripartire nel 2010 dai dilettanti per via del fallimento della vecchia proprietà. Oggi il patron è Sandro Musso, che dopo i vari problemi è riuscito ad ottenere l’acquisizione del Mantova calcio.

 

Il presidente, appassionato di calcio e simpatizzante dei colori rossoneri, avrebbe chiesto personalmente al Milan di organizzare la suddetta amichevole come buon auspicio per l’inizio della nuova stagione in Lega Pro. Secondo la Gazzetta dello Sport lo stesso Musso avrebbe incontrato nel weekend Sinisa Mihajlovic e proposto proprio al tecnico serbo di giocare alla prima data disponibile.

 

Il match dovrebbe disputarsi il 3 settembre prossimo, durante la prima pausa per le Nazionali, allo stadio Danilo Martelli di Mantova. Il tecnico della squadra padana è Riccardo Maspero, ex centrocampista di Cremonese e Torino, mentre tra le proprie fila la società biancorossa può vantare la presenza dello storico attaccante Gaetano Caridi, ritornato in città dopo essere stato in passato già capitano dei suoi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy