Abbiati: “Bisogna imparare presto i dettami di Mihajlovic. Pronti per la Coppa Italia”

Christian Abbiati (Getty Images)
Christian Abbiati (Getty Images)

Il Milan ha chiuso all’ultimo posto l’Audi Cup 2015. Sconfitte rimediate sia contro il Bayern Monaco (3-0) che contro il Tottenham (2-0). Proprio del match contro gli Spurs, ha parlato Christian Abbiati a Premium Sport. Di seguito ecco le sue dichiarazioni: “Non è faccile mettere subito in pratica i dettami di Mihajlovic. Abbiamo cambiato molto e ci serve un po’ di tempo. Comunque prima della sconfitta di ieri contro il Bayern, avevamo fatto bene. Dobbiamo certamente migliorare ma seguiamo il mister e saremo pronti per la Coppa Italia.

 

Ancora sulla partita di questa sera: “Stasera abbiamo provato a fare le cose che ha chiesto il mister. Queste sconfitte non creeranno problemi. Siamo un gruppo unito e siamo consapevoli che dobbiamo migliorare”.

 

Ecco anche le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel: “C’è ancora tanto da migliorare, sono partite indicative sul nostro sviluppo. Il Tottenham sta per iniziare il Campionato e c’è una differenza di preparazione normale che si è anche vista sul campo. Donnarumma? Non passa giorno senza che io gli dia qualche consiglio e sarà bene che resti lontano da interviste e luci dei riflettori perchè ha un grandissimo potenziale. Lui come Gabriel”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy