Christian Abbiati (Getty Images)
Christian Abbiati (Getty Images)

Il Milan ha chiuso all’ultimo posto l’Audi Cup 2015. Sconfitte rimediate sia contro il Bayern Monaco (3-0) che contro il Tottenham (2-0). Proprio del match contro gli Spurs, ha parlato Christian Abbiati a Premium Sport. Di seguito ecco le sue dichiarazioni: “Non è faccile mettere subito in pratica i dettami di Mihajlovic. Abbiamo cambiato molto e ci serve un po’ di tempo. Comunque prima della sconfitta di ieri contro il Bayern, avevamo fatto bene. Dobbiamo certamente migliorare ma seguiamo il mister e saremo pronti per la Coppa Italia.

 

Ancora sulla partita di questa sera: “Stasera abbiamo provato a fare le cose che ha chiesto il mister. Queste sconfitte non creeranno problemi. Siamo un gruppo unito e siamo consapevoli che dobbiamo migliorare”.

 

Ecco anche le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel: “C’è ancora tanto da migliorare, sono partite indicative sul nostro sviluppo. Il Tottenham sta per iniziare il Campionato e c’è una differenza di preparazione normale che si è anche vista sul campo. Donnarumma? Non passa giorno senza che io gli dia qualche consiglio e sarà bene che resti lontano da interviste e luci dei riflettori perchè ha un grandissimo potenziale. Lui come Gabriel”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it