Milan e Inter in partenza per Reggio dalla Stazione Centrale – FOTO e VIDEO

Bacca e compagni (foto twitter)
Bacca e compagni (foto twitter)

Il Milan è in procinto di dirigersi a Reggio Emilia, dove stasera affronterà il prestigioso triangolare del Trofeo Tim, sfidando i rivali dell’Inter prima e i padroni di casa del Sassuolo poi. La squadra di Sinisa Mihajlovic come già dichiarato viaggerà in treno, con un Frecciarossa che in meno di un’ora trasporterà i rossoneri nel capoluogo emiliano già in mattinata.

 

Come svelato da Carlos Bacca sul suo profilo Twitter poco fa, il Milan è già giunto alla Stazione Centrale di Milano, dove si sta imbarcando proprio sul suddetto treno. Il colombiano ha pubblicato una foto che lo vede in compagnia dei nuovi compagni Suso, José Mauri e Gabriel Paletta pronti a viaggiare verso l’Emilia. I rossoneri dovrebbero arrivare a destinazione tra circa un’ora per poi trasferirsi al Mapei Stadium.

 

Dal suo profilo ufficiale di Twitter il Milan ha mostrato l’incontro sul treno dei calciatori rossoneri con quelli dell’Inter, visto che condividono lo stesso treno in direzione Reggio Emilia. Dalle immagini si intravedono Mauro Icardi e compagni fermarsi a salutare i propri colleghi con netta sportività.

 


Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy