Milan, Mihajlovic si gode Bacca e Romagnoli: “E non sono ancora al top”

Carlos Bacca e Santon (getty images)
Carlos Bacca e Davide Santon (getty images)

Gli auspici e le speranze del Milan della prossima stagione non passano solo dal possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic; le prestazioni di ieri di alcuni nuovi arrivati rendono assolutamente più roseo il futuro della formazione di Sinisa Mihajlovic, che può iniziare a godersi i progressi messi in mostra da alcuni elementi. Carlos Bacca in primis comincia a sembrare il miglior Ronaldo, tra progressioni e qualità di giocate. Mentre il debutto di Alessio Romagnoli è tutt’altro che da dimenticare.

 

La Gazzetta dello Sport parla dunque di un Sinisa Mihajlovic soddisfatto, che usa bastone e carota con i suoi ragazzi, ma non può non spendere qualche parolina dolce nei loro confronti: “Bacca ha fatto molto bene, ma è ancora al 50-60% come Luiz Adriano. Anche Romagnoli va aspettato un pochino, ma possiamo tranquillamente parlare di una buona prova del Milan, per intensità e carattere. Ora però voglio vincere il derby anche alla terza giornata di campionato“.

 

Mister Sinisa dunque incensa i suoi di complimenti, ma c’è ancora da lavorare; intanto i nuovi si esaltano visto che Bacca, migliore della competizione, ha segnato un gol da slalomista provetto, mantenendo le attese sulle sue qualità in campo aperto. Mentre Romagnoli si è presentato salvando sulla linea un gol fatto dell‘Inter. Meglio di così non poteva andare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy