Milan, Rodrigo Ely: “A Firenze per vincere. Romagnoli? Mi trovo bene”

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

Rodrigo Ely è sicuramente una delle sorprese più piacevoli dell’estate del Milan. Sia nelle amichevoli che in occasione della prima partita ufficiale contro il Perugia in Coppa Italia l’italo-brasiliano è stato costantemente tra i migliori in campo e il suo rendimento è stato molto apprezzato sia da Sinisa Mihajlovic che dai tifosi. Se continuerà così ha la possibilità di diventare un difensore centrale di buonissimo livello.

 

Quest’oggi prima dell’allenamento Rodrigo Ely è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per parlare del suo momento particolarmente positivo: “Rispetto ai tempi in cui ero in Primavera sono cambiato a livello di maturità di vita e anche nel calcio grazie alle esperienze che ho vissuto. Con Romagnoli mi sono trovato bene, dobbiamo lavorare e continuare così. L’esordio a San Siro è stata una grande emozione. Sono felice per me e per la squadra. Spero che faremo sempre meglio. Sono convinto che faremo un buon campionato. Con Mihajlovic mi sto trovando bene, con lui si lavora tanto e continuando così si possono fare delle belle cose“.

 

L’ex Avellino ha infine parlato della partita Fiorentina-Milan, ovvero della prima giornata di campionato che i rossoneri giocheranno domenica sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze: “E’ importante iniziare bene facendo una bella figura. Sappiamo che sarà dura, ma siamo il Milan e faremo la nostra partita“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy