Fiorentina, Sousa: “Sarà una partita bellissima. Milan aggressivo e organizzato”

Paulo Sousa (Getty Images)
Paulo Sousa (Getty Images)

Vigilia anche in casa Fiorentina. Mister Paulo Sousa ha sostenuto la conferenza stampa prima del match di domani sera contro il Milan. Ecco le sue principali dichiarazioni, anzitutto sul match del Franchi: “o ho i miei principi in testa poi avremo dei piani anche da mettere in atto. Vediamo ciò che ci danno i calciatori in settimana e poi vediamo. Però i principi sono gli stessi e nella nostra testa abbiamo come unico obiettivo quello di vincere. Io lavoro tutti i giorni per competere con i migliori. E in Italia questo è possibile, ho lavorato per questo e voglio competere per essere il migliore. Non è stata una settimana facile, forse la peggiore e la più difficile: la concentrazione è necessaria. Ma sono contento di esserci e pronto per competere”.

 

Sul collega Sinisa Mihajlovic: “E’ un allenatore che ha sempre avuto le sue squadre organizzate e aggressive. Con voglia di vincere! Sono propositivi. Sarà una partita bellissima e spero che i dettagli siano favorevoli a noi a differenza di questa settimana”.

 

Sulla formazione anti-Milan: “Ci sono tutte le possibilità di formazione. Credo che tutti avranno le proprie occasioni. I giocatori vogliamo farli arrivare al massimo e loro, se la decisione ricade su di loro, devono essere preparati e dare al massimo senza limiti e con la loro migliore qualità per vincere. l modulo non è il più importante. In ogni modulo dobbiamo dare il massimo e stabilità sui nostri principi di gioco.”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy