Under 21, prima convocazione per Mauri e l’ex rossonero Cristante

Jose Mauri (Getty Images)
Jose Mauri (Getty Images)

Un po’ di rossonero nella nuova Nazionale italiana Under 21 del ct Luigi Di Biagio, che dopo la delusione negli Europei di categoria dello scorso giugno ripartono dal match contro la Slovenia del prossimo 8 settembre per il nuovo corso con i nati dal 1994 al 1996. Nelle convocazioni diramate quest’oggi è pubblicate sul sito ufficiale della Figc sono presenti i nomi di due conoscenze del Milan.

 

Prima convocazione sia per José Mauri, classe ’96 neo acquisto del Milan arrivato dal Parma in estate, sia per Bryan Cristante, prodotto del settore giovanile di Milanello ma dallo scorso anno in forza al Benfica, dopo la cessione per circa 6 milioni di euro a titolo definitivo. Entrambi hanno svolto sinora tutta la trafila nelle nazionali giovanili azzurre e sono pronti al salto nell’Under 21.

 

La squadra di Di Biagio si radunerà lunedì 31 agosto a Roma, mentre giovedì 3 settembre sarà impegnata in un test di allenamento con la Lupa Roma per poi trasferirsi alla volta di Reggio Emilia, dove martedì 8 settembre si disputerà il match di qualificazione europea contro la nazionale slovena.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy