Inter-Milan, San Siro è già da record: incasso da 4 milioni

La curva del Milan
La curva del Milan

San Siro dopo anni di delusioni, contestazioni e mugugni tornerà almeno per una notte quello delle grandissime occasioni. E cosa meglio di un derby Inter-Milan per far risorgere la passione e il tifo per le due formazioni milanesi, rivali da sempre. Il 13 settembre ci si attende un bagno di folla incredibile ad attendere nerazzurri e rossoneri, che in questa fase iniziale della stagione hanno umori diversi ma appaiono entrambi volenterosi di risorgere e tornare a trionfare.

 

La stracittadina di domenica prossima sarà un appuntamento imperdibile solo per la cornice di pubblico. Come scrive oggi il Corriere dello Sport sarebbero già stati venduti 65 mila tagliandi per assistere dal vivo al primo derby ufficiale del campionato, dopo i due in amichevole vinti dal Milan tra la tournée in Cina e il Trofeo Tim. Grande entusiasmo per i supporter dell’Inter, che dopo la partenza alla grande in campionato e le vittorie con Atalanta e Carpi sperano in un clamoroso en plein battendo anche i rivali cittadini.

 

I tifosi del Milan invece potrebbero ammainare le bandiere e gli striscioni di protesta per una sera e sostenere i propri beniamini per una vittoria che rilancerebbe una stagione nata sotto presagi non troppo positivi. Intanto si contano ipotetici 4 milioni di euro di incasso, cifra pazzesca per un evento del genere solo a metà settembre.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy