Gazzetta – Curva Sud delusa, ma il sostegno nel derby non mancherà

Curva Sud Milano (Getty Images)
Curva Sud Milano (Getty Images)

Sostegno garantito da parte dei tifosi ed in particolare della Curva Sud del Milan in vista del derby contro l’Inter di domenica prossima. La parte più calorosa del tifo rossonero ha fatto sapere che non ci sarà alcuna contestazione durante l’importantissimo match, che oltre al primato cittadino corrisponde anche ad un primo crocevia di una certa rilevanza in vista del proseguo della stagione.

 

I supporter in realtà, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, non hanno mai smesso di sostenere i propri colori ed i calciatori del Milan scesi in campo nelle prime uscita. La contestazione è stata rivolta ad inizio match sempre nei confronti della dirigenza ed in particolare di Adriano Galliani, considerato il maggiore responsabile di una sessione di mercato non convincente e di scelte che hanno portato il club a due stagioni assolutamente deludenti.

 

Coreografie e striscioni dunque pronti per il derby, in un duello cittadino di tifo che non sarà affatto scarno e privo di sfottò. Ma quest’anno, mai come prima, i tifosi rossoneri si aspettano impegno massimo e brillantezza dai propri beniamini, dopo aver assistito ad un biennio disastroso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy