Inter-Milan: niente San Siro per Thohir e Bee, salta il derby asiatico

Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)
Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)

Domenica sera a San Siro si gioca Inter-Milan, ma sulla tribuna non ci sarà il derby asiatico tra Erick Thohir e Bee Taechaubol. Il quotidiano Tuttosport spiega che il presidente nerazzurro sarà negli Stati Uniti e il suo approdo a Milano è previsto solo per il 23 settembre, anche se non va escluso un cambio di programma improvviso che gli consenta di essere presente. Anche Mr. Bee, pur presente nel capoluogo lombardo, non dovrebbe presenziare all’incontro.

 

Il broker thailandese, rappresentante di un consorzio di investitori che entro il 30 settembre acquisirà il 48% del Milan, sarà a Milano giovedì o al massimo venerdì con la sua famiglia per festeggiare il compleanno (il 12 settembre compie 40 anni) in forma riservata. Alcune indiscrezioni lo davano a San Siro per il derby, ma sembra che Mr. Bee non voglia apparire fino a quando non sarà ufficialmente entrato in società. Nel suo viaggio milanese incontrerà comunque legali, manager ed esperti per discutere di alcuni dettagli dell’affare.

 

Inter-Milan sarà ancora un derby tra Massimo Moratti e Silvio Berlusconi, molto probabilmente entrambi saranno presenti in tribuna a San Siro per vedere la partita. Sicura la presenza del primo, meno quella del presidente rossonero che dovrebbe sciogliere i dubbi nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy