Thiago Silva: “Mihajlovic, ora serve il bel gioco. Ho consigliato 2 talenti a Galliani”

Thiago Silva
Thiago Silva

L’inserto Extra Time a cura della Gazzetta dello Sport oggi ha pubblicato un’intervista a Thiago Silva, stella e leader della difesa di Paris Saint Germain e Nazionale brasiliana, calciatore sempre nel cuore dei tifosi rossoneri per il suo passato con il Milan condito dalla conquista dello scudetto nel 2011. Il difensore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul momento attuale del club di via Aldo Rossi.

 

Inizialmente Thiago si è voluto concentrare sui problemi tattici del Milan di oggi: “La stagione è cominciata con alti e bassi, c’è bisogno di una svolta. Mihajlovic è un grande professionista, un allenatore serio e capace, ma ora serve il bel gioco, urge sviluppare un gioco migliore per sfruttare le caratteristiche di Bacca e Luiz Adriano, che sono due ottime risorse. Balotelli? In campo è un fenomeno ma i suoi problemi reali sono lontani dal mondo del calcio“.

 

L’ex rossonero si è prodigato persino a dare dei consigli concreti ad Adriano Galliani per il mercato futuro del Milan: “Ho detto a Galliani di marcare stretto Marlon 19enne del Fluminense e Samir giovane stella di 20 anni del Flamengo. Potenzialmente sono dei fenomeni che possono imporsi ovunque“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy