Inter, Stankovic: “Finalmente un derby ‘elettrico’. Milan favorito”

Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic  (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic (Getty Images)

Cresce l’attesa per il derby di domenica sera tra Inter e Milan. Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Dejan Stankovic, protagonista di moltissimi match ad alta tensione contro i rossoneri. Sfide accesissime non solo in campionato, ma anche in Champions League: “Finalmente dopo tanto tempo c’è un derby elettrico. Siamo pronti, dopo un mercato chiuso alla grande. Ci sono le grandi e belle aspettative che i nostri tifosi volevano e che attendono di veder confermate domenica sera. Perisic? E’ uno che è abituato a lavorare. Ha grandissime qualità tecniche e tattiche. Perisic, poi, è uno che si sacrifica tanto per la squadra”.

 

Fino a non molto tempo fa Sinisa Mihajlovic sedeva a fianco di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra. A tal proposito Stankovic, sorridendo, ha dichiarato: “Vedere Mihajlovic sulla panchina del Milan mi fa un po’ effetto. Ma la partita dura novanta minuti e quando finisce amici come prima”.

 

Infine, l’attuale club manager nerazzurro ha incoronato il Milan come la favorita di questo derby. Scaramantico l’ex centrocampista, che ha riferito: “Gli ultimi due derby li ha vinti il Milan, se ricordo bene, in Cina e il Trofeo TIM. Quindi passo la palla a loro, è il Milan la squadra favorita”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy