Le ultime in vista del derby: Galliani rincuora la squadra, Bonaventura sulla trequarti

Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)

Le ultime in casa Milan secondo il reporto di Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, parlano di una giornata dal lavoro molto intenso, di ore di studio e attenzione ai particolari a Milanello. Domenica c’è il derby contro l’Inter, una sorta di crocevia fondamentale per la crescita della squadra di Sinisa Mihajlovic e per un cammino in campionato che dovrà essere migliore e più soddisfacente rispetto alle ultime uscite.

 

Di Stefano parla di un ballottaggio in difesa per quanto riguarda la formazione titolare, con Cristian Zapata, che tornerà domani ad allenarsi dopo gli impegni con la Colombia, in vantaggio sul rientrante Rodrigo Ely, che resta comunque in lizza fino all’ultimo per giocare accanto ad Alessio Romagnoli. Si va sparati verso l’utilizzo di Jack Bonaventura da trequartista titolare, preferito a Suso e Honda per dare qualità e veemenza all’attacco rossonero.

 

Intanto Adriano Galliani ha oggi assistito all’allenamento odierno presso il centro sportivo di Carnago; al termine di questo l’amministratore milanista ha incontrato i calciatori spronandoli con parole di fiducia e stima in vista del talento atteso derby con l’Inter. Galliani vuole dimostrare a tifosi e proprietà che il mercato e le scelte dispendiose sono state azzeccate; anche lui sentirà particolarmente la sfida domenicale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy