Milan, niente derby per Mr. Bee: sarà a Firenze per evento benefico

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Si è tanto parlato in queste settimane di Bee Taechaubol e delle questioni relative al closing per l’acquisto del 48% del Milan. L’affare rischia clamorosamente di saltare secondo recenti indiscrezioni, ma al momento non si sono registrate dichiarazioni da parte dei diretti interessati. In questi giorni Mr. Bee dovrebbe atterrare a Milano, ma non sono previsti incontri ufficiali con Silvio Berlusconi.

 

Già qualche giorno fa si era parlato dell’arrivo a Milano di Bee che dovrebbe atterrare tra il 10 sera e l’11 mattina. Successivamente si trasferirà in una località segreta per festeggiare il suo 40esimo compleanno giorno 12 settembre. I colleghi di Calcioefinanza hanno riferito che la sera del derby (il 13 settembre), il magnate thailandese sarà presente all’evento benefico ‘Celebrity Fight Night’ che si terrà a Firenze a Palazzo Vecchio. L’evento è organizzato da Stefano Ricci e Ermanno Scervino, due firme prestigiose della moda italiana e sosterrà la ‘Andrea Bocelli Foundation’ e la ‘Muhammad Ali Parkinson Center’. Sul red carpet della serata sono previsti gli arrivi di Sharon Stone, Agnese Landini Renzi, Giorgio Squinzi, e John Elkann.
Dunque è quasi certa l’assenza di Bee Taechaubol a San Siro per Inter-Milan. Un segnale che potrebbe far discutere i più maliziosi.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy