Moratti: “Derby partita diversa dalle altre. Mihajlovic persona intelligente”

Massimo Moratti (Getty Images)
Massimo Moratti (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni del canale tematico Inter Channel, il presidente onorario dei nerazzurri Massimo Moratti, che ha lasciato spazio a Erick Thohir un paio di anni fa nella gestione del club, ha parlato poco fa del derby contro il Milan di domenica sera.

 

Una gara sempre indecifrabile secondo l’ex patron: “Il derby è una partita diversa da qualsiasi altra. Ci si pensa per tutta la settimana, è particolare per l’emozione e per la sofferenza che provoca nei giocatori e nei tifosi. Lo stadio sarà pieno, ma essendo un Inter-Milan credo saranno maggiori i nostri tifosi, spero sia di buon auspicio. 

 

Sull’ingaggio dell’ex di turno Sinisa Mihajlovic per la panchina del Milan, Moratti esprime solo elogi: “Mihajlovic ha la capacità di imparare, è intelligente, avrà carpito qualcosa da Mancini, gli è capitata questa disavventura… Scherzo, sono felice, merita questa occasione per la sua bravura. Mi auguro faccia abbastanza bene, non come l’Inter. Mancini quest’anno può esprimere tutta la sua professionalità e capacità. Puntiamo a vincere il campionato. Gli acquisti? Fondamentali i due centrali di difesa, era necessario. Abbiamo sorprese speriamo molto positive, come Kondogbia, Jovetic. Ljajic può essere divertente. Vorrei vedere giocare Perisic, è molto intelligente e credo possa essere molto utile”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy