Perisic e Ljajic si presentano: “Derby importante per i tifosi, daremo tutto”

Perisic e Ljajic (foto sportmediaset)
Perisic e Ljajic (foto sportmediaset)

Ivan Perisic e Adem Ljajic si presentano; i due ultimi colpi balcanici in casa Inter questo pomeriggio sono stati protagonisti di una doppia conferenza stampa di presentazione per incontrare addetti ai lavori e tifosi in vista della nuova stagione. Il primo, esterno croato classe ’89, arriva dal Wolfsburg per una spesa totale di 16 milioni di euro. L’altro, attaccante di origine serba, arriva dalla Roma in prestito.

 

I due, che potranno esordire contro il Milan già domenica sera, hanno parlato anche del tanto atteso derby, rilasciando dichiarazioni piuttosto classiche ma già battagliere: “Sappiamo che il derby è una sfida speciale, sia per noi che scendiamo in campo, sia per i nostri tifosi che ci tengono molto. Daremo tutto per provare a vincere e dare una gioia ai nostri fan“.

 

Intanto Perisic potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto, in un tridente offensivo di primo livello accanto a Stevan Jovetic, capocannoniere con tre reti, e Mauro Icardi che è ancora alla ricerca della sua prima gioia personale in un derby. Il Milan risponderà col tandem Bacca-Luiz Adriano, accompagnati probabilmente da Jack Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy