Filippo Galli: “Il derby arriva troppo presto, spero che il Milan torni a vincerlo”

Filippo Galli (acmilan.com)
Filippo Galli (acmilan.com)

Si è espresso sul derby Inter-Milan di domenica anche Filippo Galli, ex difensore rossonero e oggi responsabile del settore giovanile del Milan. Il suo parere esimio espresso durante gli eventi odierni a Casa Milan, ha riguardato anche la struttura del vivaio ed il rapporto con Sinisa Mihajlovic.

 

Galli si auspica una vittoria milanista, che manca dal 2014: “Il derby arriva troppo presto, le due squadre hanno cambiato molti elementi in estate ed è normale vivano una fase di rodaggio e di scarsa brillantezza. Siamo in un periodo di costruzione, di cantieri aperti. Comunque spero che vinca il Milan, che si torni ad un successo che dia fiducia all’ambiente ed ai tifosi“.

 

Sulla nuova rosa invece Galli si è espresso così: “Lavoriamo bene anche con Sinisa Mihajlovic, c’è sintonia tra lui e tutto il settore giovanile rossonero, la prima squadra e le squadre del vivaio interagiscono molto, come nei progetti. Darmian? Sono felice per i suoi successi in Inghilterra, se lo merita davvero. Noi puntiamo molto su Mattia De Sciglio, ha avuto un’annata complicata ma ora lo vedo meglio, deve lavorare per dare continuità alle sue prestazioni“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy