Mr. Bee sbarca oggi in Italia. Ma si escludono incontri con Berlusconi

Bee Taechaubol (foto dailymail)
Bee Taechaubol (foto dailymail)

Torna in Italia quest’oggi Bee Taechaubol, il broker thailandese impegnato da mesi nella trattativa che dovrebbe portare ormai quasi certamente la sua cordata ad acquisire il 48% del Milan entro fine mese. L’uomo d’affari è atteso nel nostro paese direttamente da Bangkok, ma come è ormai noto non giungerà per chiudere l’affare Milan, bensì per questioni strettamente ludiche e personali.

 

Mr. Bee si recherà direttamente a Firenze per un evento benefico organizzato da Andrea Bocelli; la decisione è quella di passare il giorno del suo 40esimo compleanno, che cade domani, proprio in Italia nella cornice di Palazzo Vecchio, una delle strutture rinascimentali più belle del capoluogo toscano. Niente appuntamenti dunque per il momento a Milano con Silvio Berlusconi, anch’egli indaffarato in altri lidi.

 

Non sono esclusi possibili contatti con l’entourage di Fininvest entro lunedì, giorno in cui è previsto il ritorno in Thailandia di Bee; secondo quanto riportato ieri da Sky Sport addirittura dovrebbe esserci un colloquio decisivo tra i vertici dell’azienda milanese ed alcuni uomini di fiducia di Taechaubol, il quale preferisce attendere a distanza la fine positiva delle trattativa prima di cominciare ad insediarsi in quel di Milano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy