Giovanni Trapattoni
Giovanni Trapattoni

Giovanni Trapattoni, ex talento del Milan e allenatore dell’Inter di qualche decennio fa, è stato interpellato come parere esimio da Tuttomercatoweb.com per parlare del derby di questa sera, che vedrà di fronte le due formazioni milanesi in lotta per un posto al ‘sole’. Il Trap, ormai divenuto opinionista e voce tecnica ufficiale della Nazionale italiana per la Rai, ha espresso il suo parere sui rossoneri e non solo.

 

Trapattoni boccia le spese esagerate sul mercato di Adriano Galliani:Sia Inter che Milan si sono rinforzate e mosse molto sul mercato, Mancini e Mihajlovic si sono muniti di giocatori che volevano fortemente. Ma alcune cifre mi sembrano esagerate. Ad esempio Bertolacci non è un giocatore che vale 20 milioni in questo momento. Anche Romagnoli, c’era la necessità di avere questo giocatore e il prezzo è schizzato alle stelle. Troppi soldi spesi, così non va“.

 

Il pronostico del Trap sul derby è piuttosto chiaro: “E’ una partita che può essere dominata dalla casualità. Io ho perso dei derby in cui ero in vantaggio con la squadra che giocava bene, oppure ne ho vinti altri da sfavorito. Non mi meraviglierei se uscisse fuori un pareggio“.

 

Redazione MilanLive.it