Moratti: “Mi aspettavo che l’Inter vincesse il derby”

Massimo Moratti
Massimo Moratti

In un’intervista rilasciata a Telelombardia, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti con cui i nerazzurri hanno vinto i 5 scudetti dal 2006 al 2010 e la Champions League del 2010, ha detto la sua sul derby vinto dalla squadra di Roberto Mancini per 1-0 contro il Milan: “E’ stato un successo bellissimo, la squadra si muove bene tenendo conto delle difficoltà di far giocare insieme tutti i nuovi che, seppur buoni, si devono ambientare. Anche Alex Telles alla fine ha fatto la sua parte molto bene. Quindi una bella soddisfazione. Anche Felipe Melo mi è piaciuto molto”.

 

L’ex patron ha poi guardato al futuro dell’Inter: “La squadra è prima se non sbaglio. Credo che con pazienza e attenzione si possa arrivare a quelli che erano gli obiettivi, cioè entrare in Champions League. E col campionato italiano si può arrivare a qualcosa di più importante. Dire scudetto adesso è inutile, ma ci si può pensare”.

 

Infine Moratti ha rivelato un aneddoto: “Ieri onestamente mi aspettavo di vincere. Mi sembrava che i ragazzi avessero una carica speciale”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy